Alfa Romeo Giulia Forum banner
41 - 52 of 52 Posts

· Registered
593 Posts
I have AA already on my 18MY car, but the maps look small and there's a third of the screen taken up by the AA symbol, does this box make the maps and icons fill the whole screen as shown in the adverts?
The box gives you full but split screen, so 2/3 shows maps, 1/3 your music. AA doesn't do full widescreen like Carplay, although I hope it will soon with the pending release of AA Coolwalk

· Registered
6 Posts
I have just completed the install of a ENG Custom AA/CP unit into my Giulia MY2017...... not the easiest thing to do, but also not the hardest unit i have fitted to a car!!! Just a small update for anybody with these units, and possibly some others such as the KAP and Kremer ones. If you want Wireless Android Auto and Wired CarPlay (options that are not enabled on the uint by default) Go into Settings View attachment 107247 And Select Factory Mode, from System View attachment 107248 Now the fin bit View attachment 107249 The PIN is: 688612 From the New menu select Factory Settings View attachment 107250 This is where you can change the settings for both AndroidAuto and CarPlay View attachment 107251 Android Link Type: The original setting for mine was "USB Android Auto, but there are options to select USB, USB & Wireless, USB CarLink???? As you can see mine is now set to "USB && Wireless Android Auto" iPhone Link Type: Again on mine it was set to "Wireless CarPlay", I have changed it to "USB & Wireless CarPlay" Select Apply and then from the previous screen select "Reboot" Now Pair your phone up if you have not already and enjoy! Proof on my unit View attachment 107252 Android Auto starting with Only Bluetooth connected, no USB I have tried and tested the USB & Wireless options for Android Auto and confirm they work well. I have also tried Wireless CarPlay but NOT tried USB option
E per chi fosse interessato... no, non c'è l'opzione bagagliaio Alfa Romeo! View attachment 107254 Parola di cautela, NON ENTRARE IN LCD TEST ... sembra carino ma non puoi uscirne! View attachment 107255 [/CITAZIONE]
Ho appena completato l'installazione di un'unità ENG Custom AA/CP nella mia Giulia MY2017...... non è la cosa più semplice da fare, ma nemmeno l'unità più difficile che ho montato su un'auto!! ! Solo un piccolo aggiornamento per chiunque possieda queste unità, e possibilmente altre come quelle KAP e Kremer. Se desideri Wireless Android Auto e Wired CarPlay (opzioni che non sono abilitate su uint per impostazione predefinita) Vai in Impostazioni View attachment 107247 E seleziona la modalità di fabbrica, da Sistema View attachment 107248 Ora la punta della pinna View attachment 107249 Il PINè: 688612 Dal menu Nuovo selezionare Impostazioni di fabbrica View attachment 107250 Qui è dove puoi modificare le impostazioni sia per AndroidAuto che per CarPlay View attachment 107251 Tipo di connessione Android: L'impostazione originale per il mio era "USB Android Auto, ma ci sono opzioni per selezionare USB, USB e wireless, USB CarLink???? Come puoi vedere, il mio ora è impostato su" USB e wireless Android Auto" Tipo di collegamento iPhone: Di nuovo sul mio era impostato su "Wireless CarPlay", l'ho cambiato in "USB & Wireless CarPlay" Selezionare Applica e quindi dalla schermata precedente selezionare "Riavvia" Ora accoppia il telefono tuo se non l'hai già fatto e divertiti! Prova sulla mia unità View attachment 107252 Android Auto a partire da Solo Bluetooth connesso, niente USB Ho provato e testato le opzioni USB e wireless per Android Auto e confermo che funzionano bene. Ho anche provato Wireless CarPlay ma NON ho provato l'opzione USB [/CITAZIONE] Buona sera, Mi chiamo Alessandro e scrivo dall'Italia.Grazie per la guida davvero eccezionale. Ho eseguito al dettaglio tutte le operazioni elencate. Ma Android auto non si avvia. la rotella di caricamento continua a girare.ho atteso più di 15 minuti. Ho attivato anche Android Auto Wireless in modalità sviluppatore ma senza successo. ho un telefono leggi mi note 10 pro. E Vi posto anche immagine modulo limcet.qualcuno può aiutarmi? per favore😞 é la prima vera guida utile che trovo e sarebbe estremamente utile anche qui in Italia nel nostro forum alfa romeo. Vi lascio il mio contatto telegram per rapido contatto grazie davvero. Alexanderx800

· Registered
6 Posts
I have just completed the install of a ENG Custom AA/CP unit into my Giulia MY2017...... not the easiest thing to do, but also not the hardest unit i have fitted to a car!!!

Just a small update for anybody with these units, and possibly some others such as the KAP and Kremer ones.

If you want Wireless Android Auto and Wired CarPlay (options that are not enabled on the uint by default)

Go into Settings
View attachment 107247

And Select Factory Mode, from System
View attachment 107248

Now the fin bit
View attachment 107249

The PIN is: 688612

From the New menu select Factory Settings
View attachment 107250

This is where you can change the settings for both AndroidAuto and CarPlay
View attachment 107251

Android Link Type:
The original setting for mine was "USB Android Auto, but there are options to select USB, USB & Wireless, USB CarLink???? As you can see mine is now set to "USB && Wireless Android Auto"

iPhone Link Type:
Again on mine it was set to "Wireless CarPlay", I have changed it to "USB & Wireless CarPlay"

Select Apply and then from the previous screen select "Reboot"

Now Pair your phone up if you have not already and enjoy!

Proof on my unit
View attachment 107252

Android Auto starting with Only Bluetooth connected, no USB

I have tried and tested the USB & Wireless options for Android Auto and confirm they work well. I have also tried Wireless CarPlay but NOT tried USB option
E per chi fosse interessato... no, non c'è l'opzione bagagliaio Alfa Romeo!
View attachment 107254

Parola di cautela, NON ENTRARE IN LCD TEST ... sembra carino ma non puoi uscirne!
View attachment 107255
[/CITAZIONE]
Ho appena completato l'installazione di un'unità ENG Custom AA/CP nella mia Giulia MY2017...... non è la cosa più semplice da fare, ma nemmeno l'unità più difficile che ho montato su un'auto!! !

Solo un piccolo aggiornamento per chiunque possieda queste unità, e possibilmente altre come quelle KAP e Kremer.

Se desideri Wireless Android Auto e Wired CarPlay (opzioni che non sono abilitate su uint per impostazione predefinita)

Vai in Impostazioni
View attachment 107247

E seleziona la modalità di fabbrica, da Sistema
View attachment 107248

Ora la punta della pinna
View attachment 107249

Il PINè: 688612

Dal menu Nuovo selezionare Impostazioni di fabbrica
View attachment 107250

Qui è dove puoi modificare le impostazioni sia per AndroidAuto che per CarPlay
View attachment 107251

Tipo di connessione Android:
L'impostazione originale per il mio era "USB Android Auto, ma ci sono opzioni per selezionare USB, USB e wireless, USB CarLink???? Come puoi vedere, il mio ora è impostato su" USB e wireless Android Auto"

Tipo di collegamento iPhone:
Di nuovo sul mio era impostato su "Wireless CarPlay", l'ho cambiato in "USB & Wireless CarPlay"

Selezionare Applica e quindi dalla schermata precedente selezionare "Riavvia"

Ora accoppia il telefono tuo se non l'hai già fatto e divertiti!

Prova sulla mia unità
View attachment 107252

Android Auto a partire da Solo Bluetooth connesso, niente USB

Ho provato e testato le opzioni USB e wireless per Android Auto e confermo che funzionano bene. Ho anche provato Wireless CarPlay ma NON ho provato l'opzione USB
[/CITAZIONE]
Buona sera,
Mi chiamo Alessandro e scrivo dall'Italia.Grazie per la guida davvero eccezionale.
Ho eseguito al dettaglio tutte le operazioni elencate.
Ma Android auto non si avvia.
la rotella di caricamento continua a girare.ho atteso più di 15 minuti.
Ho attivato anche Android Auto Wireless in modalità sviluppatore ma senza successo.
ho un telefono leggi mi note 10 pro.
E Vi posto anche immagine modulo limcet.qualcuno può aiutarmi?
per favore😞
é la prima vera guida utile che trovo e sarebbe estremamente utile anche qui in Italia nel nostro forum alfa romeo.
Vi lascio il mio contatto telegram per rapido contatto grazie davvero.
Alexanderx800
Automotive lighting Bumper Font Gas Automotive exterior

· Registered
6 Posts
[CITAZIONE="iSquithy, post: 880852, membro: 32773"]
Ho appena completato l'installazione di un'unità ENG Custom AA/CP nella mia Giulia MY2017......non è la cosa più semplice da fare, ma nemmeno l'unità più difficile che ho montato su un'auto!!!

Solo un piccolo aggiornamento per chiunque abbia queste unità, e forse alcune altre come quelle KAP e Kremer.

Se vuoi Wireless Android Auto e Wired CarPlay (opzioni che non sono abilitate su uint per impostazione predefinita)

Vai in Impostazioni
View attachment 107247

E seleziona la modalità di fabbrica, da Sistema
View attachment 107248

Ora la punta della pinna
View attachment 107249

Il PIN è: 688612

Dal menu Nuovo selezionare Impostazioni di fabbrica
View attachment 107250

Qui è dove puoi modificare le impostazioni sia per AndroidAuto che per CarPlay
View attachment 107251

Tipo di collegamento Android:
L'impostazione originale per il mio era "USB Android Auto, ma ci sono opzioni per selezionare USB, USB e Wireless, USB CarLink???? Come puoi vedere il mio è ora impostato su "USB e& Wireless Android Auto"

Tipo di collegamento iPhone:
Ancora una volta sul mio era impostato su "Wireless CarPlay", l'ho cambiato in "USB & Wireless CarPlay"

Seleziona Applica e quindi dalla schermata precedente seleziona "Riavvia"

Ora abbina il tuo telefono se non l'hai già fatto e divertiti!

Prova sulla mia unità
[ALLEGARE=completo]107252[/ALLEGARE]

Android Auto a partire con Solo Bluetooth connesso, nessuna USB

Ho provato e provato le opzioni USB e wireless per Android Auto e confermo che funziona bene. Ho anche provato Wireless CarPlay ma NON ho provato l'opzione USB
[/CITAZIONE]
salve, ho questa versione del software, posso comunque fare il reset di fabbrica? Non riesco a trovare nessuna traccia di questa scatola p-220 da nessuna parte. Aiuto!
[/QUOTE]

41 - 52 of 52 Posts